Facebook

Il nostro SPOT

Fino ad oggi, ai nostri volontari è stato richiesto impegno sia in termini di tempo che in termini economici, adoperando per gli spostamenti tra uno scenario e l’altro di addestramento ed emergenza, le proprie autovetture. 

Con il crescere della nostra associazione in termini numerici d'intervento e richieste di soccorso, è nata l’esigenza di acquistare un furgone per consentirci spostamenti sul territorio di più unità cinofile contemporaneamente e intervenire con maggiore efficacia.

Il costo del progetto

L'acquisto del mezzo comporta una spesa complessiva di circa 5000,00 €.

Tale spesa è comprensiva di:
• acquisto del mezzo dalla casa costruttrice.
• allestimento interno ed esterno
• dotazioni tecniche
• sicurezza e comodità

Il mezzo entrerà in servizio non appena sarà raggiunto l'ammontare economico necessario all'acquisto.

Descrizione

L’Automezzo sarà utile a svolgere servizi di trasporto unità cinofile sul territorio.
E' già stato individuato dal punto di vista tecnico, in base alle indicazioni e ai consigli forniti dal personale che già possiede mezzi di questa tipologia, il veicolo confacente alle nostre esigenze; con le seguenti specificità:
• adeguato numero di posti (6 totali)
• comfort ottimale per gli utenti

Contribuire da cittadini

Chiunque può aderire al progetto dando il proprio contributo di qualsiasi misura esso sia. Crediamo fortemente nella solidarietà, quindi che anche un piccolo gesto possa fare la differenza. Mattone su mattone, giorno dopo giorno.
Per i cittadini è possibile godere della DETRAZIONE IRPEF AI SENSI DELL’ART. 15 COMMA 1 LETT. I-quater DPR 917/1986 nella misura del 19% fino a un massimo di 2.065,83 euro di donazione

Sponsorizzazione da aziende

Si ricorda per prima cosa che per le aziende è possibile usufruire della DEDUZIONE DAL REDDITO D’IMPRESA AI SENSI DELL’ART. 100 COMMA 2 LETT. H DPR 917/1986 per un importo massimo di 2.065,83 euro o al 2% del reddito d’impresa.

Nel caso in cui un'azienda dovesse aderire al progetto con una donazione in base alla misura della propria donazione, potrà usufruire dell’apposizione del proprio logo aziendale sul veicolo:
Donazioni da un minimo di 150,00 euro fino a 299,99 euro
L’azienda avrebbe apposto il proprio brand aziendale nella misura di 15 cm x 10 cm su ogni lato del veicolo(escluso frontale).
Donazioni da un minimo di 300,00 euro a 500,00 euro
L’azienda avrebbe apposto il proprio brand aziendale nella misura di 20 cm x 13 cm su ogni lato del veicolo(escluso frontale).
Donazioni da un minimo di 500,00 euro in su
L’azienda avrebbe apposto il proprio brand aziendale nella misura di 50 cm larghezza e 25 cm altezza per lato destro e sinistro del veicolo, mentre di 30 cm x 15 cm per il lato posteriore del veicolo(escluso frontale).

Come donare:

È possibile eseguire una donazione privatamente:

  • effettuando un bonifico presso la nostra banca di riferimento

Intestato a: Organizzazione Protezione Civile The Rescue Dog

Via:               Stanga Busca 9 - 20841 Carate Brianza

IBAN:            IT25 S033 5901 6001 0000 0066 584

Causale:       “PROGETTO Veicolo 4x4 zampe”

Per quanto riguarda invece le aziende, qualora volessero finanziare il progetto attraverso una sponsorizzazione o in altri modi, è necessario contattare direttamente la segreteria della nostra Organizzazione al 334 2756722 oppure via e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.